Pagine

BIOGRAFIA

Nella sua carriera artistica in continuo divenire, ha partecipato alla Biennale Internazionale della Piccola Scultura di Padova e alla Biennale della Scultura d’Arte Dantesca (Ravenna). La curiosità che accompagna il suo animo gentile lo porta ad esporsi a sempre nuove sfide che lo vedono via a Nanao in Giappone per una realizzazione di un tabernacolo ed esposizione di Grafica e Scultura (1982), a Montrèal in Canada per presentare «Immagini» una cartella di grafica dedicata a Carolyn Carson (1983) a Santa Monica - California USA (1997), a Parigi (1998), in Russia, a Mosca per la realizzazione di più opere scultoree: Macchiavelli, Padre Alexander Men, Raoul Wallenberg per i Giardini della Biblioteca M. Rudomino (1996), a Venezia per una «performance» durante la 48° Biennale d’Arte Contemporanea (1999). Ha realizzato il design del soffitto della chiesa di S. Bellino a Padova e una serie di sculture monumentali che sono state collocate in vari punti della città di Padova e di fronte al Castello Carrarese. Dopo aver Realizzato il busto del «Giusto» G. Perlasca presso l’Istituto di Cultura Italiana a Budapest, copia dello stesso busto è stata collocata a Toronto – Canada, nei giardini delle sede associativa degli Italiani-Veneti. Nel 2013 ha realizzato un intervento a Forte Marghera con il gruppo Materia Prima e partecipato all’evento collaterale alla Biennale di Venezia presso il Padiglione Tibet sede a Santa Marta.

giovedì 11 agosto 2022

Dicono che siamo in campagna elettorale

Ascoltando nelle piazze, nelle strade, alla TV, i giornali, la gente parla per trovare qualcosa da dire da non dire. Sulle labbra ormai scorre una parola oliata che si trasforma solo in diceria.
Non si parla di benessere, tutto viene costruito in piccole o grandi cose che chiamano solo malessere..dove si trova il genio  del politico che lavora per il popolo ed elabora il giusto cambiamento in un paese che per la storia e la sua gente merita rispetto? Le idee vengono rubate dagli uni agli altri, alcuni come spugne assorbono il bla...bla...inconcludente...
Ieri ho sorriso, oggi ho versato una lacrima, purtroppo in questa altalena della vita, ti abbandoni esausto tra mille bla...bla...bla!



Nessun commento:

Posta un commento